mio fratello è un parassita ladro pezzo di merda!

Mio fratello è un parassita ladro : non solo si è appropriato dell appartamento di sotto rifinito con i circa 20000 euro dati ai mie genitori dalla vendita di casa della nonna e non mi ha restituto i soldi che gli avevo prestato per l acquisto dell auto (dopo più di 18 mesi di attesa ) ma si è anche rifiutato (come ringraziamento ) di darmi la lista dei lavori eseguiti dal muratore suo amico ( come 2 lavoro,  impiegando il  triplo del tempo) che usa come pretesto per non ridarmeli (lavori a cui non ho dato il mio consenso e necessari per far diventare indipendente suo appartamento) rispondendomi male con prepotenza a voce alta , accusandomi anche di aver messo male l auto (si oppose anche alla costruzione di una tettoia per auto). è un parassita ladro pezzo di merda, nonostante lavora e guadagna  come docente di ruolo , insulta, diffama, non paga le bollette e scarica continuamente film gratis di bassa qualità come un coatto coione ( a meno che non sia una copertura per qualche strana attività…..) è stupido e arrogante come un parassita alieno nemico, e coinvolge i miei aizzandoli contro di Me nelle sue stupide prepotenze (che sono sempre dalla sua parte / ragione). poi tanti si chiedono perchè si diventa paranoici ……. in un programma di stupide marionette spastiche senza testa e senza sesso  !!!!

mio fratello è un parassita ladro pezzo di merda!ultima modifica: 2019-12-27T20:08:14+01:00da cavianos