il dubbio divora.

 

 

 

 

 

 

 

Avevamo commesso il suicidio
degli errori del passato, del
cuore …
e palpitante – dramma secco – di
come il
mio orologio batte al polso .
E gridammo uniti
la cosa terribile dell’oblio senza ragione,
con la voce muta dell’intonaco,
senza la grazia di un altro bacio
né la fortuna di un altro errore.
E abbiamo camminato senza aurore
suicide … ma ora,
per miracolo, torno.

E ancora, cuore, ti hanno ferito …
Ma amare è vivere di nuovo.
E oggi ho visto che tra gli alberi ci sono nidi
e ho notato che nella mia finestra c’è un garofano.
Perché ricordare la tristezza …
Senti e dubiti, perché …
Se è amore, cuore, e torna, devi
darti amore come ieri.

Sai bene che la mia follia
era amarla senza moderazione
o controllo.
E se alla fine avesse voluto
che ti uccidessi, uccidi,
tesoro.
Perché urlare ora
che il dubbio mi divora.
Perché …
se la ho qui al mio fianco
e la amo troppo,
molto più di ieri …
Oggi ci ha resuscitati
perché Dio conosce il passato
e il miracolo potrebbe essere.

 

 

 

 

 

 

il dubbio divora.ultima modifica: 2022-08-18T12:15:41+02:00da LETTIDIGHIACCIO
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento