Ossessioni e cambiamenti.

Soffro di un disturbo ossessivo, per me se le cose non sono fatte in un certo modo significa che sono fatte male, che non vanno bene, che devono essere fatte dall’inizio nel modo che ritengo opportuno. Solitamente quando sono le persone a fare qualsiasi cosa provo sempre a non intromettermi, non lascio che questo disturbo prevalga, anche se non sempre è facile. Non gli permetto di mangiare la mia vita, combatto, seppur con difficoltà, perchè ho lasciato che già altro occupasse me, il mio corpo, la mia anima e la mia vita.
È una battaglia quotidiana, fatta di piccoli e grandi passi, fatta di mantra e morsi alla lingua, ma spero tanto di vincere, questa e tante altre battaglie e un giorno la guerra.
Negli anni i disturbi mi hanno portata a creare schemi mentali, così che io avessi la percezione (errata) di poter controllare le cose, gli eventi, le situazioni… Ora mi sto tuffando nell’ignoto ed è terrorizzante, ma spero davvero che i cambiamenti che sto provando ad apportare alla mia vita mi portino alla felicità e alla libertà tanto desiderata.

– Ally.

Ossessioni e cambiamenti.ultima modifica: 2019-01-30T12:54:28+01:00da Ally.Al