Sabonis è la nemesi di Anthony Davis

Anche la squadra dei Los Angeles Lakers è una squadra molto forte nella NBA. Perché con LeBron James e Anthony Davis e queste due superstar in campo, è difficile che vengano battuti completamente da una squadra. Questo è il motivo per cui le loro canotta nba sconto sono così popolari. Tuttavia, non importa quanto sia bravo un giocatore, ci sono anche persone con cui è difficile avere a che fare.

I Los Angeles Lakers hanno affrontato i Sacramento Kings nell’ultimo turno, e Sabonis, la nemesi di Anthony Davis, ci ha permesso ancora una volta di testimoniare la forza della nemesi. Nell’intera partita, Anthony Davis ha segnato solo 7 su 18, 22 punti, 10 rimbalzi e 3 assist. Anthony Davis non era al meglio con la Canotta Anthony Davis. Ma Sabonis ha realizzato 6 su 10 e ha realizzato una tripla doppia da 17 punti, 19 rimbalzi e 10 assist. Sabonis ha sconfitto completamente Anthony Davis. Alla fine, i Los Angeles Lakers furono travolti dai Sacramento Kings.

Nella storica competizione tra i Los Angeles Lakers e i Sabonis del passato, Anthony Davis ha subito 10 sconfitte consecutive contro i Sabonis. Ha davvero incontrato la sua grande nemesi.

Sabonis è la nemesi di Anthony Davisultima modifica: 2024-03-16T02:00:25+01:00da amantidellamaglia

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.