I Los Angeles Lakers perdono di nuovo in Gara 3

L’avversario dei Los Angeles Lakers per entrare nei playoff questa volta è un po’ forte, ma i Los Angeles Lakers sono famosi anche nella storia della NBA. Quando queste due squadre si incontreranno nei playoff, organizzeranno senza dubbio uno splendido scontro. Tuttavia, i Los Angeles Lakers non si sono comportati bene. Dopo aver perso due partite consecutive, i tifosi che indossavano le canotta nba sconto pensavano che non avrebbero perso tre partite consecutive. Sfortunatamente, i Los Angeles Lakers hanno commesso di nuovo lo stesso errore.

Per dire che i Denver Nuggets non hanno ottenuto molti benefici dai Los Angeles Lakers, sono stati portati dai Los Angeles Lakers a più della doppia cifra molte volte durante la partita. Dopo l’intervallo erano in vantaggio anche di 4 punti. Tuttavia, i giocatori che indossavano la maglia Los Angeles Lakers crollavano sempre nei momenti critici e venivano contrattaccati direttamente dai Denver Nuggets nel terzo quarto. Anche se i Los Angeles Lakers hanno provato a recuperare il punteggio, non è servito a nulla e alla fine sono stati sconfitti dai Denver Nuggets 112-105.

I Denver Nuggets sono sicuramente il più grande ostacolo per i Los Angeles Lakers. I Los Angeles Lakers hanno subito 11 sconfitte consecutive contro i Denver Nuggets. Alla fine di questa partita, i Los Angeles Lakers erano sotto 0-3 con un punteggio totale di 0-3 ed erano sull’orlo dell’eliminazione.

I Los Angeles Lakers perdono di nuovo in Gara 3ultima modifica: 2024-04-27T02:38:58+02:00da amantidellamaglia

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.