Il futuro di Brunson rimane un mistero

Diverse squadre NBA sono entrate nel tie-break e il risultato finale è che alcune persone sono felici e altre tristi. I New York Knicks hanno perso contro i Pacers 109-130 al tie-break e sono stati eliminati 3-4. Ciò ovviamente ha reso difficile l’accettazione per molti fan che indossavano canotta nba sconto. L’umore attuale dei giocatori dei New York Knicks è senza dubbio molto basso.

Proprio perché i New York Knicks hanno perso al tie-break, il destino futuro del loro fuoriclasse diventerà un mistero. Brunson ha ancora due anni di contratto con i New York Knicks. Può completare il prolungamento dopo questa stagione o scegliere di rinnovare l’anno prossimo. Credo che la maggior parte dei tifosi voglia ancora che indossi la maglia New York Knicks e continui a lottare. Dopo che i New York Knicks fallirono nella settima partita, a Brunson fu chiesto se avrebbe rinnovato il suo contratto con i New York Knicks, ma Brunson si rifiutò di rispondere alla domanda. Probabilmente è stato perché l’eliminazione dei New York Knicks gli ha fatto incolpare moltissimo se stesso. .

Indipendentemente dal fatto che Brunson scelga di rinnovare il suo contratto, i fan sperano che faccia la scelta migliore per la sua carriera.

Il futuro di Brunson rimane un misteroultima modifica: 2024-05-22T01:13:31+02:00da amantidellamaglia

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.