Sika ha segnato 52 punti nelle prime due partite delle finali della Eastern Conference

La divisione NBA ha raggiunto la finale. In finale i Boston Celtics affrontarono gli Indiana Pacers. Nella prima partita tra le due squadre, i Boston Celtics erano in vantaggio per 1-0. Questo dà anche grande fiducia ai giocatori che indossano la canotta nba sconto. Insieme alla loro forte forza, i Boston Celtics brilleranno sicuramente nelle prossime partite.

Le finali della conference sono arrivate alla seconda partita. I Boston Celtics hanno dimostrato ancora una volta il loro dominio. A parte il fatto di essere in svantaggio nel primo quarto, negli ultimi tre quarti hanno guidato l’avversario. Alla fine, i Boston Celtics hanno sconfitto gli Indiana Pacers 126-110, e il punteggio totale della partita è 2-0. Questo è il risultato degli sforzi congiunti di tutti i giocatori che indossano la maglia Boston Celtics. Questi dati hanno aggiornato direttamente il miglior inizio dei Boston Celtics ai playoff negli ultimi 38 anni, con una probabilità di promozione del 92%; Sika ha segnato più di 50 punti nelle prime due partite delle finali della Eastern Conference e ha effettuato 0 tiri liberi, diventando la prima persona nella storia. È una doppia benedizione per i Boston Celtics.

Naturalmente, non sottovalutare facilmente il tuo avversario in nessun gioco. Spero che i Boston Celtics riescano a mantenere questo slancio e ad avanzare con successo al turno successivo.

Sika ha segnato 52 punti nelle prime due partite delle finali della Eastern Conferenceultima modifica: 2024-05-25T03:11:52+02:00da amantidellamaglia

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.