Acquisto Migliori Dissipatori CPU ad Aria

 

Avere un buon dissipatore di calore per il processore non significa solo raffreddarlo meglio, ma anche e soprattutto ottimizzare le prestazioni del PC nel suo complesso. Questo potrebbe sembrare superficiale a prima vista, ma in realtà non è così. Mantenere basse le temperature ha un grande impatto sulle prestazioni del computer, soprattutto quelle che riguardano il processore, che raggiunto certe temperature va in protezione e abbassa le frequenze. Questo si traduce di conseguenza in un calo di prestazioni che potrebbe poi darci fastidio mentre giochiamo o lavoriamo. Ed è proprio qui che entra in gioco il dissipatore, che ci aiuta a mantenere basse le temperature e alte le prestazioni.

Ora sicuramente vi starete chiedendo: ma scusate e il dissipatore stock che riceviamo nella scatola con il nostro processore Intel o AMD non è buono?
La risposta è sì, va anche bene, ma fino a un certo punto. Infatti è risaputo che i dissipatori di serie non sono esattamente efficienti e silenziosi, qualsiasi dissipatore aftermarket che andrete a comprare farà sicuramente il lavoro meglio, compresi i modelli più economici.

I del tuo PC (o un buon cambio di dissipatore!).

LEGGI DI PIU’:

Acquisto Migliori Dissipatori CPU ad Aria

Acquisto Migliori Dissipatori CPU ad Ariaultima modifica: 2021-03-08T21:35:00+01:00da acoinsta