La verità nascoste: HAARP la Russia preoccupata (Documento 2 Agosto 2002)

Come mai questo lo scopriamo solo ora? Sono passati più di 20 anni!!!

Il parlamento russo è preoccupato per i piani statunitensi per lo sviluppo di nuove armi

[testo trascritto dall’FBIS] <<MOSCA.  8 agosto (Interfax) – La Duma di Stato russa ha espresso preoccupazione per il programma degli Stati Uniti di sviluppare un tipo di arma qualitativamente nuovo.

“Nell’ambito del Programma di ricerca aurorale attiva ad alta frequenza (HAARP), gli Stati Uniti stanno creando nuove armi geofisiche integrali che possono influenzare il mezzo vicino alla Terra con onde radio ad alta frequenza”, ha affermato la Duma di Stato in un appello diffuso giovedì.

“Il significato di questo salto qualitativo potrebbe essere paragonato al passaggio dall’acciaio freddo alle armi da fuoco, o dalle armi convenzionali alle armi nucleari.

Questo nuovo tipo di armi differisce dai tipi precedenti in quanto il mezzo vicino alla Terra diventa subito un oggetto di  influenza diretta e la sua componente.

Queste conclusioni sono state tratte dalla commissione dei comitati per gli affari internazionali e la difesa della Duma di Stato, si legge nella dichiarazione.

I comitati hanno riferito che gli Stati Uniti stanno progettando di testare tre strutture di questo tipo. Uno di loro si trova sul  campo di prova militare in Alaska e i suoi test su vasta scala inizieranno all’inizio del 2003.

Il secondo è in Groenlandia e il terzo in Norvegia “Quando queste strutture saranno lanciate nello spazio dalla Norvegia, Alsaka e Groenlandia, un contorno chiuso sarà  essere creato con un potenziale integrale davvero fantastico per influenzare il mezzo vicino alla Terra”, ha affermato la Duma di Stato.

Gli Stati Uniti intendono condurre esperimenti scientifici su larga scala, nell’ambito del programma HAARP, e non controllati dalla comunità globale, creeranno armi  in grado di interrompere le linee di comunicazione radio e le apparecchiature installate su astronavi e razzi, provocare gravi incidenti nelle reti elettriche e negli oleodotti e gasdotti e avere un impatto negativo sulla salute mentale delle persone che popolano intere regioni, hanno affermato i deputati.

Hanno chiesto che fosse posto un divieto internazionale su tali esperimenti geofisici su larga scala.

L’appello, firmato da 90 deputati, è stato inviato al presidente Vladimir Putin, alle Nazioni Unite e ad altre organizzazioni internazionali, ai parlamenti e ai leader dei paesi membri dell’ONU, al pubblico scientifico e ai mass media.

Tra coloro che hanno firmato l’appello ci sono Tatyana Astrakhankina, Nikolai Kharitonov, Yegor Ligachev, Sergei Reshulsky, Vitaly Sevastyanov, Viktor Cherepkov, Valentin Zorkaltsev e Alexei Mitrofanov.

[Descrizione della fonte: Moscow Interfax in inglese — agenzia di informazione non governativa nota per i suoi rapporti aggressivi, l’ampia copertura economica e la buona copertura delle regioni della Russia]>>

https://irp.fas.org/program/collect/haarp-duma.htmhaarp.2

La verità nascoste: HAARP la Russia preoccupata (Documento 2 Agosto 2002)ultima modifica: 2023-12-15T21:05:11+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.