ARRESTI DEMOCRATICI. Il bello della democrazia è che puoi liberamente esprimere il tuo dissenso politico

AgriGermania.3

Poi vabbè, ti arrestano, al massimo qualcuno lo ammazzano, ma viva la democrazia.

Oggi a Berlino. Nell’auto fischiata da tutti c’è il ministro delle finanze Christian Lindner.

Video link: https://t.me/roccocantautore/1387

By Rocco Cantautore: https://t.me/roccocantautore/

ARRESTI DEMOCRATICI. Il bello della democrazia è che puoi liberamente esprimere il tuo dissenso politicoultima modifica: 2024-01-15T23:46:35+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. relegates scrive:

    Τһis articⅼe is in fact a ρleasant one it helpѕ new web viewers, who are wiѕhing for blоgging.

    • GianninaDemelas scrive:

      Parto da questo principio: se non è vietato l’applauso che è un’acclamazione e quindi una manifestazione di apprezzamento. Allo stesso modo non può essere vietato il fischio, che è segno di disapprovazione e quindi manifestazione di dissenso.
      Chi riceve gli applausi deve chiedersi quanto è stato bravo a continuare a riceverli. Chi viene fischiato deve chiedersi come ha commesso un errore nel proprio lavoro e nella propria funzione. Non è certo prevenendo i fischi che si migliora, anzi, si peggiora sempre di più.

    • GianninaDemelas scrive:

      I start from this principle: if applause which is an acclamation and therefore a demonstration of appreciation is not prohibited. In the same way, booing, which is a sign of disapproval and therefore a manifestation of dissent, cannot be prohibited.
      Whoever receives the applause must ask himself how good he was to continue receiving it. Anyone who gets booed must ask themselves how they made a mistake in their job and function. It is certainly not by preventing the whistles that it becomes better, on the contrary, it gets worse and worse.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.