Bob Bauer: con l’inizio della terza guerra mondiale, i cittadini devono assicurarsi di avere radio e torcia. Ah si? E che te magni? La torcia e la radio?

bauWW3 INFO : “You have to make sure that you have fresh water, batteries, a radio and a flashlight, that you can survive the early 64 hours, after the third world war has begun, NATO Chair Admiral Bauer, gave order to the citizens in the West”

INFORMAZIONI SULLA TERZA GUERRA MONDIALE – Devi assicurarti di avere acqua dolce, batterie, una radio e una torcia elettrica, per poter sopravvivere per le prime 64 ore, dopo che è iniziata la terza guerra mondiale, il presidente della NATO, l’ammiraglio Bauer, ha dato ordine ai cittadini in l’occidente.

Video Link: https://t.me/WW3INFO/32633

By https://t.me/WW3INFO

Commento: Per sopravvivere non serve avere niente di ciò che descrivi. Tutto ciò che può essere utile, madre terra lo rende disponibile in ogni luogo in cui ti trovi: acqua e cibo.

Le batterie , la torcia, la radio non sono cibo commestibile e possono servire solo per trovare altri esseri umani. Ma a cosa serve dialogare con altri esseri umani come te Bob, che vorrebbero la terza guerra mondiale? Non serve a niente.

Meglio quindi dialogare con il sole, che ci dà energia e luce, in attesa di trovare il cibo. Meglio dialogare con la terra che ci dà le piante e gli animali di cui ci possiamo nutrire. Meglio dialogare con l’Universo che ci ama. Perchè di Amore abbiamo bisogno, più di ogni altra cosa, per vivere. Gli esseri umani, che si sono ridotti ad essere corpi vuoti senza anima, li possiamo… ignorare. Giannina Demelas

 

Bob Bauer: con l’inizio della terza guerra mondiale, i cittadini devono assicurarsi di avere radio e torcia. Ah si? E che te magni? La torcia e la radio?ultima modifica: 2024-01-30T15:55:31+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.