In Francia l’aborto diventa “diritto costituzionale”. Ma l’aborto resta comunque un omicidio.

FranciaAbo

Maria Rachele Ruiu spiega perché la decisione della Francia di inserire l’aborto in Costituzione è una sconfitta e non una conquista sia per le donne che per l’intera società.

Pro Vita & Famiglia è una associazione ONLUS che opera in favore dei bambini, delle madri e dei padri, difende il diritto alla vita dal concepimento alla morte naturale, promuove la famiglia fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna, e sostiene la libertà e priorità educativa dei genitori.

Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=IgNSlqc6PQk

By https://www.youtube.com/@ProVitaeFamiglia

Commento: donna abortista convinta, se sei veramente coerente, rinuncia alla maternità prima di uccidere: sterilizzati e hai risolto il tuo problema.

L’ anima che ha deciso di arrivare sulla terra e che ti ha scelto come madre, ha il diritto a rispetto e lealtà.

Decidilo prima che non sei disponibile ad accoglierla nel tuo grembo, tu libera di fare del tuo corpo ciò che vuoi e l’anima libera di non ritenerti degna senza dover subire la morte. Giannina Demelas

In Francia l’aborto diventa “diritto costituzionale”. Ma l’aborto resta comunque un omicidio.ultima modifica: 2024-03-09T00:26:57+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.