Un bambino di 8 anni ha sviluppato forti mal di testa quando ha iniziato a frequentare una scuola vicino a un’antenna 5G.

antenna

Secondo un nuovo caso di studio sottoposto a revisione paritaria, un bambino di 8 anni ha sviluppato forti mal di testa quando ha iniziato a frequentare una scuola vicino a un’antenna 5G. Lo studio scientifico, pubblicato negli Annals of Clinical Case Studies, afferma che il ragazzo svedese – che non aveva precedenti di mal di testa – ha anche accusato vertigini e affaticamento.

Questo è il settimo rapporto scientifico sugli effetti del 5G sulla salute umana nella vita reale redatto da Lennart Hardell, uno scienziato di fama mondiale sui rischi di cancro derivanti dalle radiazioni

Post Link: https://t.me/MaurizioMartucci/2606

By Maurizio Martucci: https://t.me/MaurizioMartucci

Un bambino di 8 anni ha sviluppato forti mal di testa quando ha iniziato a frequentare una scuola vicino a un’antenna 5G.ultima modifica: 2024-03-13T15:04:11+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.