GRANDE! Tribunale ordina a Facebook di ripristinare i contenuti e di rilasciare pubbliche scuse per la censura ingiustificata!

dentroLaNotizia.2Questa storica sentenza apre la strada per combattere efficacemente la censura!

L’ avvocato Turley commenta la legge Trudeau sulla censura: Aumenta le sanzioni potenziali da cinque anni all’ERGASTOLO!

Senatore Malcolm Roberts denuncia lo SCANDALO PEDOFILIA OMS: Tedros non licenzia 83 membri che hanno abusato di bambine!

L’ONU bombarda volontariamente i civili!

Senatore Mike Lee ha presentato un disegno di legge per uscire dall’ ONU!

Video Link: https://t.me/dentrolanotizia/3764

By: Dentro La Notizia: https://t.me/dentrolanotizia/

Commento:

Facebook… l’ho scritto parecchie volte che avevo diritto alle formali scuse per i post che sono stati bloccati ingiustamente…. ecco… adesso è arrivato il momento.

Tedros…speriamo che sia la volta buona che si toglie dalle scatole,  che cosa vuole consigliare ai cittadini sotto il profilo sanitario se lui è un grande porco che protegge gli altri porci?

Caspita! Ma l’ONU non avrebbe dovuto proteggere i civili: i bambini? Le donne? Ehhh…?? Sono stati  uccisi per non proteggerli o per puro divertimento idiota?

La pressione è molto alta per l’elite di dementi, o muoiono per suicidio o muoiono per effetto domino dall’ amutinamento dei loro sottoposti. Osserviamo la storia, in tutti i tempi è sempre stato cosi. Immagino che abbiano già paura della loro ombra. Dai… dai…che se ne vadano all’altro mondo. La terra è assetata di Giustizia e ha fame di grandi pulizie. Giannina Demelas

GRANDE! Tribunale ordina a Facebook di ripristinare i contenuti e di rilasciare pubbliche scuse per la censura ingiustificata!ultima modifica: 2024-03-17T18:29:42+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.