Grande partecipazione popolare alla manifestazione di protesta di ieri 22 Marzo 2024. Media indifferenti? La cosa è reciproca

AgriPalermo

Ieri si è tenuta un grande manifestazione a Palermo. Si tratta dell’ennesima manifestazione Siciliana. Ho cercato fra i quotidiani e quasi nessuno ne parla.

Ma non è un problema, le persone che erano presenti, lo sanno perfettamente di essere state lì, con o senza la divulgazione dei media. Piuttosto, l’indifferenza è reciproca.

E qui si apre una constatazione logica. Le persone che hanno manifestato appartenenti a varie categorie lavorative, posso fare a meno di leggere i giornali e i media venduti alla politica e soprattutto alla massoneria.

Mentre i giornali, anzi i giornalisti per vivere hanno bisogno di qualcuno che li legga.

Beh… dai potete sempre cambiare mestiere, se volete campare. Giannina Demelas

 

Grande partecipazione popolare alla manifestazione di protesta di ieri 22 Marzo 2024. Media indifferenti? La cosa è reciprocaultima modifica: 2024-03-23T16:39:44+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.