NON CI FERMEREMO di Gianpaolo Chighini (canzone dedicata agli agricoltori in rivolta)

noncifermer

22 Marzo 2024

Questa canzone nasce dalla volontà di sostenere la lotta epocale degli agricoltori di questi giorni contro un Sistema europeo che si sta spendendo senza risparmio per distruggere il sistema di approvvigionamento alimentare per sostituirlo con le nuove tecnologie alimentari basate sulla cosiddetta “carne coltivata” e farine d’insetto.

Il sapere millenario e le nostre tradizioni non possono e non saranno mai annichilite da tali malefici intenti. Viva l’agricoltura, viva i contadini, viva l’Italia!

Ciò a cui tenevo molto, nella completa realizzazione del brano, era di riuscire a riunire più artisti in un unico intento. Be’, con grande orgoglio e grande soddisfazione, posso dire di esserci riuscito.

Greta Fornasari, seconda voce, meravigliosa, nell’arrangiamento di chitarra, tastiera e batteria Stefano Aldrovandi: grande, al basso. Jose Ferrara e Maria Tentori, si sono occupate di realizzare questo splendido video.

Vi chiedo di condividere, condividere e condividere, questo nostro lavoro. Lo farete per gli agricoltori, certo…ma anche e soprattutto per voi stessi. Giampaolo Chighini

Video link:https://www.youtube.com/watch?v=GXON0uDwH9c

By Gianpaolo Chighine: https://www.youtube.com/@gianpaolochighine3907

Commento: certo che condividiamo, grazie Gianpaolo . Giannina Demelas

NON CI FERMEREMO di Gianpaolo Chighini (canzone dedicata agli agricoltori in rivolta)ultima modifica: 2024-03-24T00:49:11+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.