INCREDIBILE! “Scienziati scoprono una BARRIERA IMPENETRABILE a 11.500 km dalla Terra”!

dentroLaNotizia.4

Direttore del Laboratorio di fisica atmosferica e spaziale dell’Università del Colorado: “Una parete di vetro nello spazio… stiamo vedendo uno scudo invisibile… È un fenomeno estremamente sconcertante”.

La scienza dimostra l’esistenza del FIRMAMENTO menzionato più volte nella Bibbia! Le élite ci hanno sempre mentito? Perchè?

Video Link: https://t.me/dentrolanotizia/3901

By Dentro la Notizia : https://t.me/dentrolanotizia/

Commento: ci hanno mentito, oppure hanno omesso di dirci la verità, perché quella barriera/scudo,  invisibile e potentissima, protegge la Terra. Se ne siamo consapevoli, non ci crediamo a invasioni aliene “inventate” e “pericolose”.

Noi esseri umani, per proteggerci da influenze energetiche negative, possiamo creare una barriera costituita da energia protettrice che funziona con lo stesso criterio. Inoltre io ho sperimentato che ascoltare della buona musica, rende più funzionale questa barriera, penso sia per qualcosa che ha a che fare con vibrazioni e/o frequenze , ma non entro nel merito. Per il momento mi basta aver percepito l’effetto benefico e “isolante” della musica. Giannina Demelas

INCREDIBILE! “Scienziati scoprono una BARRIERA IMPENETRABILE a 11.500 km dalla Terra”!ultima modifica: 2024-05-08T14:48:42+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.