Oltre ai 108 Stati che si sono già espressi i contro le riforme proposte dall’OMS,

OMS.Nuzzo

Negli Stati Uniti e Regno Unito stanno esplodendo tensioni: tutti e 49 senatori repubblicani sono contrari.

Roberto Nuzzo, maresciallo dell’aeronautica militare nella riserva, analizza la questione dei pieni poteri chiesti dall’Oms: oltre ai più di 100 stati che si sono già espressi contro le riforme proposte dall’organizzazione, negli Stati Uniti e Nel Regno Unito stanno esplodendo tensioni. Non solo: lo stato della Louisiana approva un disegno di legge per porre fine alla cooperazione dello Stato con le nazioni unite e l’Organizzazione Mondiale della Sanità e Utah e Florida hanno approvato leggi contro l’Oms per rivendicare i diritti degli Stati.

Video Link: https://www.telecolor.net/2024/05/oms-e-pieni-poteri-cresce-il-numero-degli-stati-contrari/

by Roberto Nuzzo: https://t.me/robertonuzzocanale/29293

Commento: Mi sembra evidente che Il club degli assassini globalisti con tanti soldi e poco cervello cominciano ad essere isolati.

Ci sono alcune cose che io penso siano dentro gli animi di diversi governati: senso di colpa, offesa per essere stati presi in giro, la pressione psicologica derivante dal malcontento e la sofferenza della popolazione.

Elementi sia spirituali che psicologici che fanno scattare alcune reazioni interiori difficilmente placabili. Anzi secondo me non si possono placare con nessun importo di denaro offerto in cambio. Tutto questo non è bigottismo o stupidità da ben pensanti. Tutto questo è solo e semplicemente umano. Perché umana è la coscienza collettiva che da tutti noi è costituita.  L’entropia va avanti…avanti…avanti. Giannina Demelas

Oltre ai 108 Stati che si sono già espressi i contro le riforme proposte dall’OMS,ultima modifica: 2024-05-08T21:27:25+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.