piccini piccini picciò

oli

Quanto stomachevole provincialismo di bottega nelle critiche alla cerimonia d’apertura. Nulla di cui s-bigottirsi.
piccini piccini picciòultima modifica: 2024-07-27T19:40:30+02:00da arienpassant

3 pensieri riguardo “piccini piccini picciò”

  1. Concordo sul fatto che non vi sia ragione di s-bigottirsi. Però sono per la “raffinatezza”, almeno in certi contesti. C’è tempo e modo tutto l’anno e in ogni dove per le parate da carrozzone.

  2. La cerimonia d’apertura dei giochi è essa stessa una parata da carrozzone. Gli inni, le sfilate, i portabandiera, i 5 cerchi intrecciati tra loro quando sappiamo bene quanto ogni cerchio schifa l’altro. Per tacere di quelli che stanno in ogni cerchio e si schifano a vicenda. Lo sport è solo una vetrina per ben altri sport. Detto ciò, come ho detto, trovo stomachevole che la libertà d’espressione debba fare i conti soprattutto con quelli che farebbero meglio a guardare in casa loro le proprie parate e i propri carrozzoni. Fra l’altro Leonardo c’entra una mazza con l’Olimpo 🙂
    Buonasera…

  3. “La cerimonia d’apertura dei giochi è essa stessa una parata da carrozzone. Gli inni, le sfilate, i portabandiera, i 5 cerchi intrecciati tra loro quando sappiamo bene quanto ogni cerchio schifa l’altro. Per tacere di quelli che stanno in ogni cerchio e si schifano a vicenda.”
    Questo vale per ogni ambito, amiamo le manifestazioni circensi e la teatralità…è così da secoli e lo sarà per sempre.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.