Le atmosfere sospese di Nick Cudworth

Nick Cudworth Bath Landscapes by gungaddin | Blurb Books UK

Niente di meglio per una flâneuse come me che passeggiare per le strade dipinte da Nick Cudworth. Mi curano da ogni male, e persino la canzone che sto ascoltando in sottofondo m’appare leggera.

The Hat and Feather | Nick Cudworth

Artist Nick Cudworth's atmospheric paintings of Bath at night on stretched canvas | Creative Boom

Le atmosfere sospese di Nick Cudworthultima modifica: 2023-10-29T16:15:55+01:00da hyponoia

3 pensieri riguardo “Le atmosfere sospese di Nick Cudworth”

  1. Mi piacciono le pitture 2 e 3. Mi sarebbe piaciuta anche la 4, ma le persone dietro le finestre rendono il quadro un po’ angosciante. Con Cocciante, invece, vai sempre sul sicuro.

  2. “ma le persone dietro le finestre rendono il quadro un po’ angosciante”
    questo detto da te mi sorprende, data la tua capacità di imbastire una storia con poco, pensavo che le avresti viste come fonte di ispirazione. A proposito di imbastire storie, non credere che abbia dimenticato che avevi promesso una seconda puntata di una certa storia della quale, evidentemente, ho avuto il piacere di leggere solo la prima parte 🙂

  3. A guardarle verrebbe fuori una storia triste. Non m’ispira 🙂
    E’ vero, complimenti per la memoria, anche la mia non è male, però, sono io che sono incostante.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.