“Cosa non ha Maurizio Costanzo?”: La gaffe della concorrente di “Reazione a Catena” fa impazzire il pubblico

E’ mercoledì sera, il pubblico di rai 1 guarda e si appassiona come tutte le sere al game show “Reazione a Catena” quando un trio di concorrenti manda il pubblico in visibilio. Il motivo? Provare a far indovinare al proprio compagno la parola misteriosa usando un po’ di fantasia. Il risultato: “Cosa non ha Maurizio Costanzo?” “Il collo!.

1472813793-reazione-catena1

Boato del pubblico in studio, anche Amadeus non riesce a trattenersi e scoppia a ridere complimentandosi con i concorrenti e salutando affettuosamente Maurizio Costanzo. La gaffe non è passata inosservata e il video con questo particolare “frame” sta facendo il giro del web. Ci sono buone possibilità che diventi un vero e proprio cult.

“Cosa non ha Maurizio Costanzo?”: La gaffe della concorrente di “Reazione a Catena” fa impazzire il pubblicoultima modifica: 2016-09-05T00:33:56+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.