Alexis Ren, a 19 anni è la nuova reginetta del web

1477655878073.jpg--Ha conquistato 7 milioni di follower grazie ai suoi scatti boll,enti. E’ una modella, ma il suo outfit preferito è il nu,de look. Posa su spiagge incantevoli mostrando le sue cur.ve perfette. Con le mani tiene nascosto il seno, il fondoschiena è da spettacolo e il
Alexis Ren, a 19 anni è la nuova reginetta del web fisico è sì da passerella ma anche molto sensuale e seducente. Alexis Ren è già stata ribattezzata la nuova reginetta del web.
A soli 19 anni, la modella californiana ha conquistato la Rete con i suoi post in cui appare con pochi veli addosso: dal costume da bagno alla doccia bollente, dal top.less vedo-non vedo al lato B in primo piano. I panorami che offre ai suoi fan sono da sogno. Alexis Ren, terza di cinque figli, ha iniziato giovanissima la carriera di modella ed è diventata famosa sul web in Tumblr già tre anni fa quando posava per il fotografo Lucas Passmore.

Alexis Ren, a 19 anni è la nuova reginetta del webultima modifica: 2016-11-03T14:40:32+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.