“Selvaggia Lucarelli lavora in tangenziale”: spunta la pagina Facebook, lei reagisce così

2064809_lucarelliSelvaggia Lucarelli è furiosa dopo aver scoperto l’esistenza di una pagina Facebook intitolata a suo nome. La blogger viene fatta passare per una prostituta che lavora in tangenziale con tanto di fotomontaggi. E lei ha pubblicato un post sui social per annunciare un’azione legale.”Per far rimuovere pagine come queste – si legge sul suo profilo – io posso solo andare da un avvocato. Amici di Facebook, il giorno in cui dovrete cominciare ad assumervi le vostre responsabilità è sempre più vicino. E i suicidi (anche) sulla vostra coscienza sono solo all’inizio, fidatevi. Peccato. Con una policy seria e responsabile sarebbe il social network più bello di sempre”.

“Selvaggia Lucarelli lavora in tangenziale”: spunta la pagina Facebook, lei reagisce cosìultima modifica: 2016-11-06T14:30:17+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.