Stefano De Martino, profilo Instagram hackerato: foto e video spariti. O è uno scherzo?

stefano-de-martino-fidanzatoIl profilo Instagram di Stefano De Martino è stato “ripulito” completamente. Tutte le foto e i video presenti fino a ieri non sono più reperibili sulla pagina social dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez. Rimangono soltanto due sparuti post senza commenti, ed è sparita anche la biografia del ballerino.
Sulle cause di questa improvvisa sparizione dei post è giallo, nessuno la conosce. Le ipotesi più accreditate sono due. La prima è quella di un atto di hackeraggio da parte di sconosciuti, la seconda di uno scherzo da parte dello stesso De Martino. Vedremo se il profilo verrà ripristinato o se si tratta invece di una situazione irreversibile. Anche i followers sono spariti e ammontano a poco più di 200, un numero irrisorio. Chi sarà stato e perché? Probabilmente lo sapremo presto.

Stefano De Martino, profilo Instagram hackerato: foto e video spariti. O è uno scherzo?ultima modifica: 2016-11-10T23:35:34+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.