Justin Bieber e Selena Gomez, ritorno di fiamma: nozze in vista?

j-bieber-s-gomez-textingNegli Usa non si parla solo di Trump. Molti siti di gossip, In Touch Weekly in primis, raccontano del riavvicinamento tra Justin Bieber e Selena Gomez. Lui l’ha raggiunta da qualche settimana, mentre la cantante texana è in rehab. Le cose si stanno facendo serie e, a quanto pare, i due avrebbero già messo in cantiere le nozze. “Si sposerà in privato, per mostrare ai suoi genitori che non ha bisogno della loro approvazione”, ha raccontato una fonte al magazine.
Secondo il magazine, Selena è convinta che sposare Justin risolverà tutti i suoi problemi: “Sta dicendo agli amici che le nozze avverranno in qualche paradiso tropicale, come i Caraibi, le Hawaii o forse il Messico”, racconta una fonte. Però la pop star non avrebbe la benedizione della sua famiglia per il matrimonio, ma avrebbe intenzione di andare lo stesso avanti per la sua strada. I fan intanto la attendono agli American Music Awards, che si terranno il prossimo 20 novembre. Sarà la prima apparizione della star dopo il rehab?

Justin Bieber e Selena Gomez, ritorno di fiamma: nozze in vista?ultima modifica: 2016-11-12T22:58:08+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...