Il ritorno di Giovanna Mezzogiorno: “Distrutta dalla maternità. Tre anni per riprendermi”

mezzogiorno_giovanna_0003“È stata una lunga pausa, da una parte voluta e dall’altra forzata”, Giovanna Mezzogiorno torna al cinema con “Come diventare grandi nonostante i genitori” dopo essere diventata mamma di due gemelli, Zeno e Leone: “La maternità è una gioia, ma che fatica. Con due gemelli poi è ancora un’altra storia – ha raccontato, come riporta “Vanity Fair” – Dopo il parto non ero in grado di rimettermi subito a lavorare, lo ammetto: la gravidanza mi ha distrutta, ho impiegato tre anni per riprendermi”.
Ritornare sul set le ha fatto piacere: “Mi è piaciuto affrontare un film leggero dopo essere stata lontana dal set così tanto tempo. La mia è la parte più malinconica del film anche se il mio personaggio cerca di uscire da un dramma con il sorriso”.

Il ritorno di Giovanna Mezzogiorno: “Distrutta dalla maternità. Tre anni per riprendermi”ultima modifica: 2016-11-12T00:21:42+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.