Malena, la delegata del Pd: “Io, Rocco e Renzi, tutta la verità”

milena-mastromarino-845360Filomena Mastromarino, in arte Malena, nuova attrice di Rocco Siffredi (a breve uscirà il suo primo film  Only analist) domenica 18 dicembre è stata convocata all’assemblea del Pd come delegata nazionale del partito e in una intervista al Fatto Quotidiano difende Matteo Renzi: “Ho sempre pensato che non fosse un referendum sulla Costituzione, ma su Renzi. Per questo non mi è piaciuto. Gli italiani si lamentano sempre, ma quando si tratta di cambiare si tirano indietro. Ho votato e rivoterei ancora Sì”. Non solo, l’ex premier, secondo Malena, “da solo ha ottenuto il 40%, un ottimo risultato”. All’assemblea, continua Malena, “non mi daranno mai la parola, gli interventi sono programmati. Poi in Assemblea succede sempre così: quando parla Renzi stiamo tutti là zitti ad ascoltarlo. Poi va via lui e tutti si dileguano. La sua capacità comunicativa è inimitabile”. Con Renzi, continua, “ci siamo incontrati solo in assemblea per il tempo di una fotografia. È inavvicinabile”. Certo, tra Matteo e Siffredi, la Mastromarino sceglie “Rocco, senza dubbio. Perché ho avuto modo di conoscerlo e con lui ormai ho un feeling. È una persona sensibile e attenta agli altri. Rocco for president”.

Malena, la delegata del Pd: “Io, Rocco e Renzi, tutta la verità”ultima modifica: 2016-12-18T00:56:35+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.