Britney Spears, fisico scolpito: ad allenarla è il suo toy boy

C_2_articolo_3047263_upiImageppDietro una grande forma fisica si nasconde spesso un bravo personal trainer. E’ il caso di Britney Spears che su Instagram mostra addominali scolpiti e quadricipiti tonici… a testa in giù. Merito di tanta elasticità va al suo giovanissimo istruttore, il modello persiano Sam Asghari che compare nel video della Principessa del Pop, “Slumber Party”. E intanto si vocifera che tra i due ci sia del tenero.
Ha da poco compiuto 35 anni ma sembra sempre una ragazzina. Dopo un lungo periodo buio, la cantante è tornata in splendida forma fisica e nel video di “Slumber Party”, il suo secondo singolo tratto dall’album “Glory”, sfodera tutta la sua carica ero. tica mettendo in mostra le sue cu. rve se. xy.
E proprio in questa clip compare il suo personal trainer, il giovanissimo modello tutto muscoli dallo sguardo intrigante, che segue la star in palestra e non solo. Secondo rumors tra i due ci sarebbe del feeling nonostante la differenza di età (Sam Asghari ha 22 anni) che va al di là del normale rapporto professionale. avvistati fuori da un ristorante i due sembravano in confidenza. Che sia sbocciato l’amore? I fan si dividono, alcuni tifano per la coppia, altri pensano che non possa funzionare. Britney per ora si limita a fare acrobazie con lui… solo in palestra.

Britney Spears, fisico scolpito: ad allenarla è il suo toy boyultima modifica: 2016-12-20T16:21:43+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...