#Estate, Valeria Marini: “Il mio cruccio? Non avere un figlio”

C_2_articolo_3087494_upiImageppQuarto e ultimo appuntamento con #Estate, il format che racconta in tv il ‘Chi Summer Tour 2017′, venerdì 4 agosto in seconda serata su Canale 5. Nella cornice di Santa Margherita Ligure tanti racconti inediti, gossip e video esclusivi con Alfonso Signorini. Tra i protagonisti Valeria Marini, gli ex gieffini Francesca Rocco e Giovanni Masiero che mostreranno per la prima volta in video la figlia Ginevra e Cristiano Malgioglio.
“Io amo gli uomini italiani!”, afferma Valeria quando le viene chiesto della sua nuova fiamma, l’argentino Francisco Ovalle.
E sulla sua vita personale la showgirl confida: “L’ultima volta che ho fatto l’amore…Due giorni fa. Non avere un figlio è un po’ il mio grande cruccio, nel senso che sono rimasta un po’ prigioniera del mio lavoro, un po’ degli inciampi che ho fatto con persone sbagliate, però diciamo che c’è ancora la possibilità, è un desiderio che voglio realizzare. Devo mettere le basi con una persona solida con cui ci siano veramente i sentimenti, ci sia veramente un punto d’incontro”.
E, sulla recente separazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, suoi ex amici, dice: “Può capitare, il problema è gestire le crisi, le fatiche. Spero, visto che hanno un bambino bellissimo, che superino la crisi”.

#Estate, Valeria Marini: “Il mio cruccio? Non avere un figlio”ultima modifica: 2017-08-04T02:49:23+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.