Marion Cotillard dorme a bocca aperta sul treno: lo scatto diverte i fan

cotillard 2Marion Cotillard che dorme a bocca aperta sul treno. Lo scatto, realizzato durante una tournée, è accompagnato da una domanda: “E’ Rock? Oppure no?”. E’ stato il regista e attore francese Guillaume Canet a ‘paparazzare’ e a postare divertito su Instagram la foto della sua compagna, protagonista assieme a lui del film ‘Rock’N Roll’, in un momento di pausa.
Un’immagine da quasi 30mila ‘Like’ in meno di 24 ore, con gli utenti che commentano divertiti, sottolineando come anche da ‘bella addormentata’ l’attrice sia sempre elegante. “Magnifique!!!” scrive un utente, a cui fa eco un altro: “Incredibilmente divina anche quando dorme”. E c’è chi sottolinea: “E’ troppo rock, anche da addormentata”.

Marion Cotillard dorme a bocca aperta sul treno: lo scatto diverte i fanultima modifica: 2017-01-05T23:38:51+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.