Max Biaggi e Bianca Atzei, acrobazie dʼamore a Dubai

C_2_articolo_3050557_upiImageppLui commentatore sportivo, dopo essere stato più volte campione di motociclismo, si gode le vacanze a Dubai. Lei canterà a Sanremo: “Ora esisti solo tu”. Max Biaggi e Bianca Atzei stano insieme dal 2015, quando il motociclista e la compagna Eleonora Pedron si sono lasciati. Sulla sabbia degli Emirati Arabi si coccolano e si massaggiano sul lettino, come mostrano le foto boll. enti del settimanale Chi.
La Pedron sforna selfie e baci appassionati al nuovo compagno Daniele Conte, fratello dell’ex ct della Nazionale. Biaggi si lascia immortalare con la sua bella cantante sarda sulla spiaggia di Dubai. Lei in bikini bianco e azzurro con sl. ip alti che sottolineano il vitino da vespa, un sorriso smagliante e una felicità che trabocca. Max e Bianca si scambiano effusioni hot tra io flash dei paparazzi incuranti dell’obiettivo e preoccupati solo del loro amore focoso e irresistibile.

Max Biaggi e Bianca Atzei, acrobazie dʼamore a Dubaiultima modifica: 2017-01-11T10:18:15+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.