Bobo Vierie e Jazza Kendrick, altro che crisi: ecco come si divertono

2230070_vierikendrickinsiemeeBobo Vieri e Jazzma Kendrick, a giudicare dai loro rispettivi profili social, non sono affatto in crisi, come alcune voci delle ultime settimane volevano fare intendere. I due giocano a Bean Boozled, un gioco da tavola americano.
Una spiegazione del gioco la dà la stessa Jazzma in un post precedente: “Si deve girare la ruota e mangiare ciò che viene selezionato … cioccolato o cibo per cani, latte di cocco o latte avariato, banana, fragola o un pesce morto, e un mucchio di altri sapori / disgustoso. Veramente molto divertente, ma ho finito per ruttare “cibo per cani in scatola” per tutta la notte.
A un certo punto a Vieri capita di dover mangiare una cosa poco gradevole, dead fish, pesce morto. E Jazzma lo prende in giro. La Kendrick in questi giorni è stata protagonista di un video mozzafiato per una casa di ling. erie.

Bobo Vierie e Jazza Kendrick, altro che crisi: ecco come si divertonoultima modifica: 2017-02-01T04:17:00+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.