Cecilia Rodriguez, fuga in America: “Qui vanno avanti sempre i soliti”

Cecilia-Rodriguez-Q-738x505“In Italia vanno avanti sempre i soliti e spesso ci sono pregiudizi verso chi ha fatto determinati programmi”. Modella, showgirl, imprenditrice e sorella di Belen, Cecilia Rodriguez pensa di trasferirsi in America assieme al fidanzato, l’ex tronista Francesco Monte: “lui è svantaggiato – ha spiegato a “Vero” – per il fatto di aver partecipato a “Uomini e donne”.
Anche per questo pensiamo di trasferirci in America: lì c’è una cultura meritocratica diversa, ci sono altre opportunità. Anche io, da modella, avrei più occasioni di lavorare perché rientro nelle loro taglie, mentre le modelle europee sono molto più magre”.
Da ex isolana da un giudizio poco lusinghiero della nuova edizione: “Non credo che lo seguirò, non ci sono personaggi interessanti. Credo che l’Isola debba essere un’occasione per farsi conoscere, per cui nel cast vorrei vedere gente giovane, ragazzi che possano testare il loro gradimento nel pubblico per decidere di proseguire lo spettacolo”.

Cecilia Rodriguez, fuga in America: “Qui vanno avanti sempre i soliti”ultima modifica: 2017-02-07T01:31:18+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. Flavio scrive:

    Ma non glielo ha detto nessuno che non ce ne frega una benemerita mazza di dove andra’ e cosa fara’?? Come e’ arrivata in Italia (cioe’ sconosciuta), se ne vada altrettanto!!

  2. gjank scrive:

    Ma voi date i numeri o peggio avete il cervello fuori zona cioè andate in America perchè in Italia non vi apprezzano? Ma perché dovremmo apprezzarvi per cosa? oltre a mostrare le ciapp cosa sapete fare esattamente? Lui senza arte e ne parte siede al trono degli im…..lli e tu che fai oltre a seguire le str…te de sorata? Lo so… lo so che avete trovato nel paese italico molti poveri sfigati privi di dignità personale che gli esce il rigolo di bava quando vedono una che si mette in bella mostra ma non esagerate però. Personalmente ti manderei a zappare

  3. gravanati.dario scrive:

    brava portati pure tua sorella cosi siamo è piu felici e non tornate piu

  4. chalumeau scrive:

    Detto da lei, ecco l’effetto: Ah, ah ah, ah, ah, ih, ih, ih, ih, uh, uh, uh, oh, oh, oh, oh, ah, ah, ah, ih, uh, oh, ah, eh, ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.