Fanny Neguesha, con o senza Mario Balotelli fa sballare

C_2_fotogallery_3009117_0_imageSe ogni lasciata è persa, chissà se Mario Balotelli rimpiange la relazione con Fanny Neguesha, la se. xy modella dalle cu. rve conturbanti che infuoca con le sue tras. pare. nze le fredde serate londinesi con un body e una gonna velatissima nera, mentre sul social sfoggia tutta la sua carica ero. tica tra bik. ini e audaci completini int. imi.
Bellissima e pro. voca. nte, è così che si presenta la ex di Mario Balotelli sul suo profilo Instagram in cui alterna scatti in costume con gli amici a bordo piscina, se. xy posati in ling. erie e outfit boll. enti per le uscite con le amiche.
Non è passata inosservata l’immagine in cui, appoggiata a una (il C_2_fotogallery_3009117_12_imageconnubio donne e motori è infallibile…), sfida l’inverno con un body nero con déco. lleté a vista e una gonna tras. parente che lascia scoperte le cu. rve dei suoi fianchi e del lato B. Dettagli che ci chiediamo se interessano ancora a Super Mario con cui la Neguesha ha avuto una storia nel 2014. Secondo i ben informati i due avrebbero ripreso a vedersi lontano da sguardi indiscreti, ma al momento l’unico amore che Balo vive alla luce del sole è quello per la sua bambina avuta dalla relazione con Raffaella Fico.

Fanny Neguesha, con o senza Mario Balotelli fa sballareultima modifica: 2017-02-14T11:18:11+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...