Valentina, la se. xy figlia di Max Allegri, spopola su Instagram, tra foto in bik. ini e il ballo della scimmia

2273447_valentinaallegriballagabbaniValentina Allegri, la figlia dell’allenatore della Juventus Max, ha tanti followers sui social e la sua popolarità è in crescita. Studentessa della Cattolica di Milano, fidanzata con il calciatore Leonardo Longo, Valentina non disdegna l’esposizione mediatica. Anche lei si è fatta coinvolgere nel balletto di Occidentali’s Karma, insieme all’amica Nicole Pecchi, modella.
Ma ad alto gradimento da parte dei fan sono le foto in bik. ini che Valentina ha postato sul social network, come quelle della vacanza che sta trascorrendo nel paradisiaco scenario delle Maldive.
Ed è proprio dagli atolli dell’arcipelago, che si trovano nell’Oceano Indiano, che Valentina tiferà per la Juve, guidata dal padre, impegnata nella trasferta portoghese di Champions League. Spesso padre e figlia appaiono insieme, anche allo stadio, ma stavolta rimarranno distanti.

Valentina, la se. xy figlia di Max Allegri, spopola su Instagram, tra foto in bik. ini e il ballo della scimmiaultima modifica: 2017-02-22T01:46:43+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.