Lottie, la sorella 18enne, segue già le orme di Kate Moss

lottie-moss-lato-b-638x425Ha solo 18 anni ma ha già superato i 100.000 followers su Instagram. Inglese classe ’98, bionda, Lottie Moss è già una superstar sul social network ed è pronta a raccogliere l’eredità della sorellastra Kate, vera e propria icona del mondo della moda.
Figlia di Peter Edward Moss e Inger Solnordal, Lottie comincia a posare all’età di 14 anni. Il primo contratto arriva con la Storm Management, la stessa agenzia che contribuì a lanciare Kate nel firmamento della moda.
Il primo servizio importante viene pubblicato su Teen Vogue. Poi è la volta della campagna per Calvin Klein. A fine 2016 Lottie viene scelta da Bulgari come testimonial della nuova linea accessori. Una clip postata di recente su Instagram – nella quale Lottie, in intimo sexy, mostra il suo lato B allo specchio – ha fatto il pieno di visualizzazioni, facendo impazzire i suoi fan sul social delle immagini.

Lottie, la sorella 18enne, segue già le orme di Kate Mossultima modifica: 2017-02-22T01:49:10+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.