Veronica Ciardi parla della rottura con Bernardeschi: “Non costruiamo ca***te”

download (31)Veronica Ciardi dice la sua sulla rottura con Federico Bernardeschi e risponde alle critiche sul suo profilo social scrivendo “non costruiamo ca***te”.
L’ex concorrente del Grande Fratello e il giocatore della Fiorentina si sono lasciati da qualche tempo e sui social è apparso un post che spiega come sono andate le cose: “Scriverò queste parole in rispetto di una storia stupenda. In rispetto di una fine altrettanto serena e sopratutto condivisa. Non verrà fatto del gossip, non verranno dette cose non vere… non si speculerà su una fine di una relazione come non si è speculato mai all’inizio e durante”. “Federico ed io – continua – ci siamo lasciati non adesso ma 5 mesi fa. Ci siamo lasciati nel rispetto e nella serenità. Ci siamo dati tantissimo, ci siamo amati moltissimo, finché il bene non ha superato nettamente il sentimento dell’amore. Ci saremo sempre l’un per l’altro. Lui è un ragazzo speciale, puro, sincero e con la testa sulle spalle. Quindi colgo ancora qui, pubblicamente, l’occasione per ringraziarlo di tutto. Quindi non ci costruiamo su tutte cazzate mediocri, infelici e sopratutto non veritiere”.

Veronica Ciardi parla della rottura con Bernardeschi: “Non costruiamo ca***te”ultima modifica: 2017-03-21T23:40:33+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...