Veronica Ciardi parla della rottura con Bernardeschi: “Non costruiamo ca***te”

download (31)Veronica Ciardi dice la sua sulla rottura con Federico Bernardeschi e risponde alle critiche sul suo profilo social scrivendo “non costruiamo ca***te”.
L’ex concorrente del Grande Fratello e il giocatore della Fiorentina si sono lasciati da qualche tempo e sui social è apparso un post che spiega come sono andate le cose: “Scriverò queste parole in rispetto di una storia stupenda. In rispetto di una fine altrettanto serena e sopratutto condivisa. Non verrà fatto del gossip, non verranno dette cose non vere… non si speculerà su una fine di una relazione come non si è speculato mai all’inizio e durante”. “Federico ed io – continua – ci siamo lasciati non adesso ma 5 mesi fa. Ci siamo lasciati nel rispetto e nella serenità. Ci siamo dati tantissimo, ci siamo amati moltissimo, finché il bene non ha superato nettamente il sentimento dell’amore. Ci saremo sempre l’un per l’altro. Lui è un ragazzo speciale, puro, sincero e con la testa sulle spalle. Quindi colgo ancora qui, pubblicamente, l’occasione per ringraziarlo di tutto. Quindi non ci costruiamo su tutte cazzate mediocri, infelici e sopratutto non veritiere”.

Veronica Ciardi parla della rottura con Bernardeschi: “Non costruiamo ca***te”ultima modifica: 2017-03-21T23:40:33+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.