Elizabeth Hurley, bellezza senza tempo a 51 anni

C_2_fotogallery_3010643_10_imageSfoggia se. xy bik. ini e costumi interi dal taglio audace mettendo a nu. do la sua silhouette impeccabile. Elizabeth Hurley, a 51 anni, è testimonial del marchio dei costumi da bagno da lei creati. Fotografo d’eccezione il figlio quindicenne Damian.
In una recente intervista Hurley, che ha da poco compiuto 51 anni, ha raccontato il segreto del suo fascino. “Devo stare attenta perché ho 50 anni – ha spiegato – Sto sempre attenta a quello che mangio, ma mangio un sacco”.
Sono tutte comunque molto se. xy le immagini di Hurley sul social network e spaziano da scatti di moda vecchi e nuovi a happening molto chic in cui indossa abiti eleganti con scollature profonde. Ma l’attrice di “The Royals” è anche una madre burlona: non sono pochi gli scatti in cui fa il photobombing al figlio adolescente.

Elizabeth Hurley, bellezza senza tempo a 51 anniultima modifica: 2017-04-06T02:45:41+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.