L’int. imo con le scritte fa le star sporty-se. xy

C_2_box_29415_upiFoto1F (1)Di che marca è il tuo int. imo? Non è difficile dedurlo, seguendo il trend più in voga tra le star al momento.
Dall’Italia a Hollywood, le bellissime si scattano selfie social nei loro coordinati, rigorosamente con il brand ben stampato sull’elastico.
Regg. ise. ni e sl. ip dal sapore sportivo, adatti tanto al red carpet quanto alla palestra, senza tralasciare gli scatti più h. ot in camera da letto.
Se, al grido di #mycalvins, Kendall Jenner e Ciara scelgono i classici firmati Calvin Klein, l’iper fashion Chiara Ferragni punta su Dior. Allenamento sporty-chic per Bella Hadid in Versace e mood low cost per Carolina Marcialis in H&M. C’è poi chi fa pubblicità alle proprie collaborazioni, come Jourdan Dunn in Londunn + Missguided e Kylie Jenner in Pretty Little Thing. La top Winnie Harlow punta su un modello accollato Versus, Melissa Satta sul nero di Boy London mentre Cecilia Rodriguez è provocante con gli orsetti maliziosi di Moschino. Chi è la tua preferita
con l’int. imo loggato?

L’int. imo con le scritte fa le star sporty-se. xyultima modifica: 2017-04-12T01:27:55+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.