Calciatori in vacanza, guarda il “ritiro” più bello

C_2_articolo_3075916_upiImagepp (1)Tutti in vacanza! Chiuso con il campionato i nostri calciatori hanno raggiunto lussuose mete marittime per trascorrere qualche settimana di riposo prima di riprendere gli allenamenti. Paolo Cannavaro condivide un video nella Grotta Azzurra a Capri, Graziano Pellè è in Salento con la sua dolce metà. Bonucci si gode la Sardegna con moglie e figli mentre Marco Borriello da Cagliari si è trasferito a Ibiza. Guarda dove si sono spostati i calciatori…
BALEARI
Ibiza e Formentera sono tra le isole più gettonate dai calciatori: qui troviamo Boateng con la moglie Melissa Satta e il piccolo Maddox, Ignazio Abate con la sua famiglia e il giocatore del Cagliari Marco Borriello che ancora single ci chiediamo come affronterà questa calda estate…

TRA ADRIATICO E TIRRENO
A Capri troviamo il difensore del Sassuolo Paolo Cannavaro e il compagno di squadra Alberto Aquilani con le rispettive famiglie. Dalla Cina è volato in Salento Graziano Pellè con la biondissima e sexy fidanzata Victoria Varga. Per loro pranzi in riva al mare e tanto divertimento con gli amici. Meritato relax per la famiglia Bonucci in Sardegna.

BRASILE
L’interista Gabigol è tornato in Brasile dove bacia con trasporto la sua fidanzata Rafaella, sorella di Neymar, sulla spiaggia di Angra dos Reis.

MALDIVE
Tramonti indimenticabili per il milanista Luca Antonelli e la moglie Marta Comparoni.

 

Calciatori in vacanza, guarda il “ritiro” più belloultima modifica: 2017-06-10T01:17:13+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.