Musacchio e la sexy fidanzata: fisico da top model, ma nella vita fa tutt’altro

41577361È Mateo Musacchio il centrale scelto dal Milan per rinforzare la propria difesa: nazionale argentino, 26 anni e un’esperienza europea maturata in tutte le stagioni disputate con la maglia del Villarreal. Musacchio approda a Milano ma non è ancora chiaro se avrà una storia a distanza con la sua Irene Gonzalez Toboso o se la ragazza, sua coetanea, si trasferirà insieme a lui.
Tutto dipenderà dagli impegni di lavoro che, sorprendentemente, non è quello di modella o attrice. Eppure il fisico potrebbe ingannare.
La bella Irene avrebbe le forme giuste per diventare famosa nel mondo dello spettacolo, anche grazie ad un lato B da urlo, ma nella vita ha deciso di intraprendere un’altra strada.
La ragazza, che vive e lavora a Madrid, è infatti una dottoressa anestesista. Solo occasionalmente lavora anche come modella, ma si tratta più di un passatempo che di un vero e proprio lavoro. O forse è solo un’opportunità per arrotondare…

Musacchio e la sexy fidanzata: fisico da top model, ma nella vita fa tutt’altroultima modifica: 2017-06-14T21:54:39+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.