Ambra Angiolini testimonial, capricci da diva: “Poco collaborativa, ecco cosa è successo”

41578437MILANO – Una Ambra Angiolini “diva” quella descritta dalla rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna”.
L’ex stellina di “Non è la Rai” infatti, chiamata come testimonial di un’azienda di trasporti avrebbe fatto un po’ di capricci: “È stata fortemente voluta dai dirigenti di una nota azienda di trasporti come testimoniaI – si legge su “Diva e donna” – Ambra Angiolini, abita a Brescia dove vive con i due figli, Jolanda, 13, e Leonardo, 11 anni, avuti dall’ex compagno Francesco Renga, ma gira l’Italia per lavoro ed sempre molto richiesta.
Per questo, sulla carta, era proprio perfetta per fare da madrina’ a un evento che celebrava l’anniversario dell’azienda. Ma la star non avrebbe tenuto fede ad alcuni impegni mostrandosi poco collaborativa. Così dicono le malelingue … Pare che abbia addirittura fatto spostare l’inizio dei festeggiamenti.
Arrivata a Roma, da Milano, non avrebbe voluto concedersi più di tanto ai flash dei fotografi né stringere troppe mani in viaggio. Perché? Di certo avrà avuto i suoi motivi … “Un po’ capricciosa”, ha commentato qualcuno, ma si sa che le star sanno come farsi desiderare. Non sarebbe nemmeno la prima volta che, chiamata come madrina, Ambra avrebbe fatto i capricci mandando all’aria interviste e incontri già fissati, sussurrano alcuni addetti ai lavori. E poi dicono che non esistono più le dive “vere” di una volta …”.

Ambra Angiolini testimonial, capricci da diva: “Poco collaborativa, ecco cosa è successo”ultima modifica: 2017-06-14T21:36:30+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...