Naike Rivelli e la cristalloterapia: ecco il nuovo nudo integrale

2507938_1615_naike_rivelli_cristalloterapia_nudo_integraleCon l’arrivo dell’estate, prepariamoci a farci l’abitudine: Naike Rivelli ama spogliarsi e restare nuda il più possibile. Quale migliore occasione, quindi, per postare un nuovo nudo integrale se non la cristalloterapia?
Si tratta di una pratica di medicina alternativa che, tramite l’applicazione di diversi cristalli e minerali sul corpo, permetterebbe di curare malesseri e disfunzioni dell’organismo. La bella Naike sostiene di avere un basso livello di chakra, il livello di energia divina che secondo le pratiche di ispirazione buddhista e induista si troverebbe nel corpo sottile, una sorta di ‘organismo invisibile’ parallelo a quello anatomico.

Naike Rivelli e la cristalloterapia: ecco il nuovo nudo integraleultima modifica: 2017-06-16T17:53:16+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.