Chuando Tan, il modello asiatico che ha sconfitto il tempo

50-year-old-model-chuando-tan-from-singapore-469x313Cinquant’anni e non dimostrarli. E’ la fortuna di Chuando Tan, ex modello con la passione per la fotografia. Su Instagram una sequenza di scatti in cui mette in luce i suoi muscoli scultorei, un viso da ragazzino e una folta capigliatura nera. Soprannominato il Dorian Gray dell’Estremo Oriente, svela i suoi segreti di eterna giovinezza…
Chuando Tan, alias CD, si allena in palestra quattro volte a settimana, nuota con costanza e come i bravi ragazzi va a letto presto. Non fa il bagno né di sera tardi né di prima mattina e mangia tutti i giorni il petto di pollo alla Hainan. Il risultato del suo stile di vita è sotto gli occhi di tutti.
Originario di Singapore, fotografo professionista e titolare di una agenzia di moda, il 50enne è particolarmente attivo sui social con tanto di selfie intriganti. Viso pulito, addominali scolpiti e ciuffo ribelle gli “donano” la metà degli anni… anche appena sveglio.

Chuando Tan, il modello asiatico che ha sconfitto il tempoultima modifica: 2017-07-26T22:53:53+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.