Laetitia Casta, guarda che famiglia allargata al mare

C_2_articolo_3086157_upiImageppA poco più di un mese dalle nozze, Laetitia Casta e Louis Garrel si concedono una vacanza in famiglia con i bambini di lei, Athena e Orlando avuti da Stefano Accorsi, Sahteene, avuto da Stephane Sednaoui, e di lui, Celine, che il divo francese ha adottato insieme alla sua ex Valeria Bruni Tedeschi. Una perfetta famiglia allargata in Corsica. E il fisico di Laetitia in costume è sempre al top, come mostrano le foto del settimanale Chi.
La Casta e Garrel sono legati da due anni e si sono sposati il 10 giugno in Corsica. Ora sull’isola sono ritornati per un po’ di relax con i bambini. Insieme in acqua dimostrano di essere tutti molto affiatati. Laetitia e Louise non si staccano un attimo l’uno dall’altra e i figli li accerchiano. Poi sul bagnasciuga la coppia amoreggia mentre i bambini giocano e si coccolano come nella migliore scenografia.

Laetitia Casta, guarda che famiglia allargata al mareultima modifica: 2017-07-29T23:53:19+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.