J-Lo e Mariah Carey, sfida sexy a Las Vegas per le due dive rivali

C_2_articolo_3090268_upiImageppLa faida tra loro due è iniziata molti anni fa. Ora Mariah Carey e Jennifer Lopez tornano a fronteggiarsi, testa a testa, ma sulla doppia copertina di “Paper Magazine” per l’edizione speciale dedicata a Las Vegas. Le due dive non si risparmiano e nonostante l’età avanzi non lesinano in carica sensuale e charme personale da esibire per accaparrarsi l’interesse degli sguardi. Entrambe promuovono gli spettacoli che terranno nella città che non dorme mai.
Mariah appare favolosa con indosso solo una particolare collana, guanti neri e calze a rete. La cantante di “We Belong Together” sorride misteriosamente al fotografo coprendo il suo topless con i lunghi capelli ondulati.
Le risponde J-Lo con un abito scintillante in pieno stile Vegas, con tanto di corona e sguardo ammiccante. Chi è la più sexy delle due?

J-Lo e Mariah Carey, sfida sexy a Las Vegas per le due dive rivaliultima modifica: 2017-08-22T23:43:23+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.