“Soleil ha tradito mio fratello Luca Onestini”: l’ex corteggiatrice risponde al cognato così

3273947_1548_collage_2017_10_01_6_Luca Onestini è rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip e non può sapere cosa accade fuori, ma sembra che tra il fratello e la sua fidanzata Soleil Sorgé non corra buon sangue. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” si è intrattenuta nella macchina dell’ex tronista Marco Cartasegna.
Soleil ha risposto alle numerose critiche ricevute on-line in una diretta radiofonica sostenendo di ritenere eccessivo e improprio associare un passaggio in macchina ricevuto da Marco all’ipotesi dell’inizio di un nuovo flirt. Ha inveito contro il ‘cognato’ e Federica Benincà attraverso la pubblicazione di una lunga serie di post tramite il suo profilo ufficiale Instagram. ”Mi metti in cattiva luce per…? Al contrario di ciò che pensi, io non avrei mai tradito né te e né tuo fratello… Spero che tu un giorno possa capire il significato di ‘famiglia’”.

“Soleil ha tradito mio fratello Luca Onestini”: l’ex corteggiatrice risponde al cognato cosìultima modifica: 2017-10-01T23:58:25+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.