“Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono lasciati prima del Grande Fratello Vip”: l’amico d’infanzia svela l’imbroglio

59f83c9ae4b08302fa3ccd1f_59f8542ee4b08302fa5128c4_p854x570Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il triangolo amoroso che appassiona i fan del Grande fratello Vip sembra fare acqua da tutte le parti. Sul retroscena della relazione tra la sorella di Belen e l’ex tronista spunta una nuova ombra e a segnalarlo è Alberto Dandolo sulla sua pagina Facebook.
«L’ amico di infanzia di Monte, Daniele Ruocco afferma che I due si erano lasciati ad agosto, Jeremias stanotte confessa a Luca che Monte ha tradito la sorella», spiega nel post su Facebook e aggiunge uno screen con le parole di Ruocco che sostiene che quanto sia accaduto nella casa sia stato tutto pilotato dagli autori del reality. Dandolo difende però il programma, dicendo che probabilmente queste dinamiche sono state decise dagli agenti dei vari protagonisti con lo scopo di concentrare l’attenzione sui vari personaggi e dare loro visibilità.
Su Monte continuano ad arrivare testimonianze di chi sostiene, appunto, che tra i due le cose fossero finite da tempo, nonostante i post da innamorati sui social. A confermare queste voci è stato anche il fratellino di Cecilia, Jeremias, che proprio in casa ha ammesso di essere a conoscenza di alcuni tradimenti fatti dall’ex cognato a sua sorella.

“Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono lasciati prima del Grande Fratello Vip”: l’amico d’infanzia svela l’imbroglioultima modifica: 2017-11-05T12:58:23+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...