Alena Seredova si dà allʼavventura con la famiglia

C_2_articolo_3099633_upiImageppAvventura adrenalinica per Alena Seredova, i figli David Lee e Louis Thomas e il compagno Alessandro Nasi che hanno sfidato la legge di gravità in cilindro di cristallo alto otto metri. Sorridono tutti in una foto di gruppo con la tuta e il casco. Poi iniziano a volare in questo fine settimana senza campionato…
“Per noi era la prima volta, ma super divertente”, racconta Alena Seredova su Instagram in risposta all’amica Juliana Moreira. Con una clip su Instagram l’ex signora Buffon mostra la sua esperienza nel cilindro in cui delle turbine potentissime producono un flusso d’aria fino a 370 km/h in grado di vincere la forza di gravità e sostenere le persone in volo. L’ex modella ceca prova a sorridere, ma nel video si intravede solo una sequenza di smorfie buffe. Una follower le scrive: “Sei una donna meravigliosa ed una brava mamma!!!”. Dopo il campeggio nel bosco e una “lotta” contro la forza di gravità, quale sarà la prossima avventura per la bella famiglia allargata?

Alena Seredova si dà allʼavventura con la famigliaultima modifica: 2017-10-09T11:40:11+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.