Ilary Blasi, Cristiano Malgioglio, i fratelli Rodriguez: ecco quanto guadagnano i protagonisti del Grande Fratello Vip

Si va dai 10 mila ai 60 mila euro. A puntata, naturalmente. Ecco la classifica completa. Rumors compresi

gfvip_quinta_puntata_izzo_yespica_belen_flaherty_645Ilary Blasi più di tutti. Ma anche Cristiano Malgioglio e la neo eliminata Simona Izzo non scherzano. per non dire dei fratelli Rodriguez (Belen compresa, naturalmente). E poi, a seguire, Aida Yespica e tutti gli altri. Vi sarete chiesti quanto guadagnano i famosi per partecipare al Grande Fratello Vip? Bene, ve lo veliamo subito…

LA CONDUTTRICE SU TUTTI – La più pagata, stando ai rumors che sfrecciano nei corridoi di Mediaset, è la conduttrice Ilary Blasi: la moglie di Francesco Totti porta a casa qualcosa come 50 mila euro a puntata. E, facendo due conti, Ilary porterebbe a casa circa 650 mila euro per tutta la durata del reality. Niente male, no?
A SEGUIRE, MALGIOGLIO E LA IZZO – Poi, la classifica sussurrata nei corridoi vede in seconda posizione Cristiano Malgioglio e Simona Izzo: in effetti, sono i due più famosi tra i famosi di questa edizione del Grande Fratello Vip. Valutate voi se 40 mila euro a puntata posson bastare per ognuno di loro due… Stessa cifra, stando ai gossip, porterebbe a casa anche Serena Grandi, peraltro eliminata molto presto.
I FRATELLI RODRIGUEZ – Discorso a parte va fatto per Cecilia Rodriguez, il fratello Jeremias e la sorellona Belen, anche lei entrata (per poche ora) nella Casa più spiata d’Italia. Va considerato che cecilia e Jeremias sono considerati un solo concorrente e il loro cachet (di coppia) si aggirerebbe attorno ai 25/30 mila euro. Non è dato sapere se in questa cifra sia compresa la partecipazione di Belen o se la sexy sorellona abbia preso qualcosa in più…
TUTTI GLI ALTRI – E tutti gli altri? La più quotata dei “restanti” è Aida Yespica: per mostrare le sue curve (e le sue unghie) in diretta 24 ore su 24, dicono che la sexy venezuelana intaschi 15/20 mila euro a puntata. Mentre i famosi meno famosi (come Veronica Angeloni, Ignazio Moser, Luca Onestini, Daniele Bossari e gli altri) sembra che si siano accontentati di 10 mila euro a puntata. Tutti gossip a prova di smentita. ma anche di conferma, naturalmente…

Ilary Blasi, Cristiano Malgioglio, i fratelli Rodriguez: ecco quanto guadagnano i protagonisti del Grande Fratello Vipultima modifica: 2017-10-13T23:02:08+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.